Presentazione

La filosofia che ispira lo studio “Lapetina & Partners” si esprime attraverso un servizio personalizzato per ogni cliente e il confronto attraverso partners esterni collegati con lo studio legale.

Lo studio fornisce alla clientela un’assistenza completa, grazie alla costante collaborazione con altri professionisti quali commercialisti, consulenti del lavoro, architetti, geologi, notai e psicologi.

Tale struttura è funzionale per offrire alla clientela il miglior risultato oltre ad una analisi completa delle problematiche di natura giuridica che abbiano interconnessioni anche con altri campi avulsi al diritto.

L’avv. Salvatore Lapetina, titolare dello studio, interviene direttamente nella trattazione di ciascuna vertenza curata dallo studio (sia di natura stragiudiziale che giudiziale) ponendo sempre al centro della propria attività la persona (o società), mantenendo il coordinamento sui casi esaminati, anche se seguiti in concomitanza con professionisti esperti in materie specifiche.

La linea difensiva ritenuta più adatta è il risultato di una approfondita analisi del caso sottoposto.

L’impostazione processuale e l'efficacia della linea difensiva adottata è sottoposta a successive valutazioni e verifiche, anche alla luce degli eventuali mutamenti delle dinamiche processuali, normativi e giurisprudenziali.

Il cliente è sempre reso edotto e coinvolto consapevolmente sia nella scelta iniziale che negli eventuali successivi cambiamenti.

Lo studio inoltre ha le proprie sedi in Como, Milano e Torino.